it-IT English (United Kingdom) Français (France) Deutsch (Deutschland) Español (España) Русский (Россия) Português (Portugal) Polski (Polska)




domenica 19 novembre 2017
La EMP, leader nella costruzione di Sistemi di iniezione a canale caldo per stampi di materie plastiche, produce di serie un'ampia gamma di Ugelli, Piastre di distribuzione e Riscaldatori elettrici.
Commercializza inoltre centraline per il controllo della temperatura e dell'iniezione sequenziale, termocoppie, termoresistenze, cavi, guaine e altri materiali resistenti alle alte temperature.
Avendo come scopo prioritario quello di fornire prodotti con le migliori caratteristiche possibili e che rispondano pienamente alle esigenze del Cliente, la EMP ha deciso da diversi anni, di adottare come metro di riferimento per le proprie attività produttive la normativa UNI EN ISO 9001:2000, ottenendo nel 2006 certificazione di conformità dalla ICIM.
Fondata nel 1977, da tecnici che avevano maturato anni di significative esperienze nel settore dello stampaggio ad iniezione di particolari in plastica per elettrodomestici, l'azienda opera con successo nei più diversificati settori come auto, moto, piccoli e grandi elettrodomestici, cappe aspiranti, casalinghi, mobili, sanitari, medicali, imballaggio, bottiglie, orologi, componenti elettrici, articoli tecnici.
L’elevato grado di qualificazione del personale, l’utilizzo di macchine operatrici a CNC, il continuo aggiornamento informatico ed il controllo di qualità effettuato sul 100% del prodotto finito, consentono di proporre in tempi record e con la massima affidabilità la migliore soluzione ad ogni richiesta avanzata dalla clientela.
La progettazione viene effettuata in stretta collaborazione con il costruttore dello stampo, partendo dall'analisi della struttura del manufatto e dal tipo di materiale plastico da utilizzare.
Lo staff tecnico della EMP è in grado di eseguire diverse tipologie di simulazioni di flusso, con la possibilità di determinare:
- il numero e la collocazione ottimale dei punti d'iniezione, per garantire sia il migliore riempimento che  la ottimizzazione delle giunzioni tra i flussi
- il perfetto bilanciamento dei canali di portata del sistema
- i tempi di iniezione e di raffreddamento
- la forza di chiusura necessaria per lo stampaggio del particolare
I numerosi prodotti 'standard', possono essere integrati con prodotti 'fuori standard', studiati in funzione delle specifiche esigenze della clientela e realizzati in tempi molto brevi.
Il sito web www.emp.it, costantemente aggiornato ed ampliato, oltre a consentire la completa visione della vasta gamma di prodotti EMP, consente di effettuare sia la scelta dell’ugello più adatto alla specifica esigenza, che il download degli schemi di installazione di ugelli e piastre (2D-3D).
 
Pianificazione della realizzazione del prodotto
VEND = vendite
PROG = progettazione e sviluppo
APPR = approvvigionamento
PROD = produzione
SPED = spedizione
Progettazione e sviluppo
1-Analisi degli elementi in ingresso
2-Progetto preliminare
3-Progetto definitivo in tutte le parti
4-Definizione delle attrezzature produttive necessarie alla realizzazione del prodotto
5-Riesame del progetto definitivo
6-Verifica dei documenti relativi agli elementi in uscita dalla progettazione
dettagli...
Produzione
Le attività di produzione si svolgono in condizioni controllate, includendo:
a-l'impiego di macchinari mantenuti in perfetto stato di funzionamento
b-istruzioni operative, disegni costruttivi e tabelle esplicative
c-utilizzo di strumenti di misura efficienti e tarati come previsto dalle procedure
d-l'esecuzione dei controlli previsti nei documenti di produzione
 
dettagli...
EMP S.r.l. 60044 Fabriano (AN) ITALY - V/le Merloni 12/G Tel +39.0732.627704 Fax +39.0732.627977 P.IVA 00369240429 E-mail: [email protected]
Privacy  |  Condizioni d'uso
Copyright 2009 by WebAppliances.it