it-IT English (United Kingdom) Français (France) Deutsch (Deutschland) Español (España) Русский (Россия) Português (Portugal) Polski (Polska)




lunedì 25 settembre 2017

Qualità

Allo scopo di fornire con regolarità prodotti conformi ai requisiti dichiarati e di accrescere la soddisfazione dei Clienti, la EMP ha organizzato un proprio SGQ (Sistema di gestione della qualità). La direzione e tutti i dipendenti dell'azienda sono coinvolti nel raggiungimento del miglioramento continuativo della qualità in tutti i suoi processi.
Nell'ambito del SGQ sono state inserite le seguenti importanti funzioni:
- RSGQ (Responsabile del SGQ), che coordina tutte le altre funzioni aziendali per 
        l'implementazione e il miglioramento del SGQ.
- Collaudo, che effettua il controllo statistico  sulle materie prime in arrivo ed il controllo sul 100% del manufatto finito.- Metrologo, che assicura il corretto svolgimento del processo di gestione dei dispositivi di monitoraggio e misurazione.
- Responsabile tecnico del servizio post-vendita, che ha il compito di gestire le segnalazioni dei clienti, relative all'utilizzo     dei sistemi di iniezione, seguendo l'intero percorso delle problematiche, fino alla loro soluzione.

Scarica il certificato in PDF
 
Rinnovo Certificazione di Qualità
Aggiornamento a ISO9001-2008
Strumenti per controllo dimensionale

Prove elettriche sui riscaldatori
 
Centralina per collaudo termico
Rettificatrice per superfici piane
Tornio parallelo convenzionale
 
Piastra in collaudo termico
Centro di lavoro verticale CNC
Centro di tornitura bimandrino CNC
 
Macchina per foratura profonda a CNC

EMP S.r.l. 60044 Fabriano (AN) ITALY - V/le Merloni 12/G Tel +39.0732.627704 Fax +39.0732.627977 P.IVA 00369240429 E-mail: [email protected]
Privacy  |  Condizioni d'uso
Copyright 2009 by WebAppliances.it